In TA NUR mettiamo la sostenibilità al centro di ogni scelta, perché crediamo che il rispetto della natura e dell’ambiente sia la base per creare un mondo migliore.

 

Le nostre scelte sostenibili


Filosofia Green

TA NUR propone un concept sostenibile nel rispetto delle persone, della natura e dell’ambiente, per creare un mondo migliore. Per questo ci impegniamo a offrire prodotti realizzati con i migliori ingredienti naturali e con packaging ecosostenibili. Il nostro brand si basa un concetto di benessere e bellezza naturale. Ciò si concretizza nella volontà di incoraggiare le persone a prendersi cura oltre che di sé stessi anche del pianeta. In questo modo la nostra Filosofia Green si traduce in una sinergia unica di bellezza, benessere e sostenibilità, che è racchiusa in ogni nostra scelta aziendale.



Prodotti Ecobio Naturali

I cosmetici di TA NUR sono realizzati con i migliori ingredienti naturali e biologici, come fitoestratti e oli essenziali, che uniti a formulazioni innovative, danno vita a prodotti dalle elevate performance nel settore professionale. I nostri prodotti non contengono sostanze chimiche dannose per la cute come SLES, SLS, parabeni, siliconi e petrolati. Tutti i nostri cosmetici sono Vegan e Cruelty-Free, quindi non contengono ingredienti di origine o derivazione animale e non sono stati testati sugli animali. In questo modo si ha una produzione più sostenibile e attenta all’ambiente.



Packaging Sostenibile

In TA NUR siamo particolarmente attenti nelle scelte che riguardano il packaging dei nostri prodotti. Infatti usiamo materiali ecosostenibili per ridurre l’impatto ambientale. I nostri contenitori cosmetici sono realizzati in pet riciclato e in legno, supportati da etichette con stampe green, mentre gli espositori e gli allestimenti nei saloni sono realizzati in cartone. Il pet è un materiale che può essere completamente riciclato e necessita di minimi consumi di energia per la produzione e il trasporto. In questo modo si diminuiscono sensibilmente le emissioni di CO2.