I SEGRETI PER UN INFUSO PERFETTO

Scopri perché le nostre bevande da infusione Bio regalano sempre un momento di puro piacere
  • Materie prime di altissima qualità

    L’origine certificata e la dimensione delle foglie e dei fiori determinano il sapore e l’aroma naturale. Gli infusi più pregiati si riconoscono per i fiori e le foglie intere o ben visibili che garantiscono la migliore qualità.

  • Biologico

    La certificazione biologica garantisce che non siano stati utilizzati pesticidi, insetticidi e altri prodotti dannosi per la salute umana e per l’ambiente. È una garanzia della qualità e della natura organica del prodotto, che assicura un infuso sano, naturale e privo di agenti chimici.

  • Gusto

    Il gusto perfetto per ogni momento della giornata, da selezionare tra una vasta gamma di prodotti. Tè, infusi di frutta e ayurvedici, veggie tea e tisane, ognuno con caratteristiche e proprietà differenti e speciali.

  • Acqua e temperatura

    La qualità dell’acqua determinerà l’eccellenza del gusto. Per limitare le quantità di calce e di cloro presenti, è consigliato utilizzare acqua sorgiva oligominerale o acqua filtrata. Riscalda l’acqua fino ad ebollizione e attendi qualche secondo prima di versarla al fine di non bruciare le foglie dell’infuso o del tè.

  • Tempo di infusione

    Segui attentamente le indicazioni sui tempi di infusione, cercando di non superare i minuti consigliati. Ogni varietà presenta un tempo diverso per raggiungere il grado ideale di preparazione.

  • Un piacere per tutti i sensi

    Aroma, colore e sapore, lasciati rapire dalle sensazioni che si sviluppano da una fumante tazza di tè o infuso. Rilassati e goditi un magico momento di relax, a beneficio di corpo e mente.

Infusi

Tisane