LINEA TISANE

PER IL TUO BENESSERE

amore a prima vista

Le nostre tisane sono prodotte con erbe selezionate, di prima qualità, da agricoltura biologica. Dedicate a chi sa ritagliare qualche spazio della propria vita al “tempo lento” del piacere e del relax.

Le nostre erbe vengono coltivate tra i monti e le colline del Monferrato e delle Langhe (Piemonte). Gran parte del lavoro nei campi viene svolto manualmente. Insieme all’Agricoltura Biologica si pratica quella Biodinamica. Quest’ultimo metodo si basa sui principi del filosofo Rudolf Steiner e garantisce una superiore qualità delle colture. Vengono esclusivamente impiegati sistemi sostenibili per la produzione agricola, che rispettano l’ecosistema terrestre. Immense distese di Lavanda, Melissa, Timo, Rose, Salvia, Camomilla, Elicriso, Rosmarino e tante altre erbe, coltivate con amore e dedizione alla propria terra. Uno spettacolo unico per gli occhi e per lo spirito, colori e profumi che arrivano dritti al cuore. Dopo il processo di essiccazione, le erbe vengono disfogliate (separazione delle foglie e/o dei fori dagli steli) e successivamente lavorate con particolari sistemi ad aria in modo da mantenere le foglie e i fori integri o di grandi dimensioni per poter assaporare sapori e colori nel pieno rispetto della tradizione erboristica.

Terapeutiche e conviviali, rilassanti e anti malumore, energizzanti e toniche, ognuna delle nostre tisane ha un effetto positivo sul nostro benessere, sia che le usiamo per ritrovare energia o per combattere malanni di stagione, stanchezza e stress o per favorire passione e complicità. Un “bere sano”, un’alternativa piacevole al tè e al caffè, ma ideali anche per accompagnare un aperitivo o uno snack, concludere una cena importante e soprattutto coccolarci nei momenti di relax, da sorseggiare in perfetta solitudine o in compagnia.

Le informazioni diffuse dal sito non intendono e non devono sostituirsi alle opinioni e alle indicazioni dei professionisti della salute che hanno in cura il lettore