TA-NUR è

TA-NUR è il brand italiano che si ispira alla natura per fornire soluzioni innovative al mercato Hair Care professionale. La ricerca costante verso l’alta qualità ha portato la nostra azienda a puntare sulla cosmesi naturale, per rispondere alle esigenze del cliente nel pieno rispetto dell’ambiente. La nostra linea tricologica caratterizzata da formulazioni ecobio naturali, testate e performanti, ci permette di offrire ai saloni un nuovo concept di bellezza etica e green, che possa donare reale benessere alle persone. Un passo concreto per raggiungere insieme l’obiettivo di un mondo migliore.

Le nostre origini

TA-NUR è nata dall’unione della consolidata esperienza italiana nel settore tricologico professionale con l’innovazione della cosmesi sostenibile. Per questo da sempre ricerchiamo e produciamo sul territorio italiano, attraverso una filiera sostenibile che possa salvaguardare il pianeta. Possiamo così offrire la massima qualità della lavorazione Made in Italy in ogni nostro prodotto. Il brand TA-NUR riprende lo stile dei popoli del Mediterraneo, concentrando in ogni prodotto essenza e valori delle antiche civiltà.

Mission e valori

TA-NUR punta a donare reale benessere e bellezza alle persone, incoraggiandole a prendersi cura sia di loro stesse che del pianeta che le circonda, per fare insieme un passo verso un mondo migliore. La nostra azienda si basa su dei semplici valori, che ci guidano verso l’obiettivo di offrire una cosmetica migliore. Tra essi troviamo quello di garantire sempre la migliore qualità, lavorare con la massima professionalità, mettere l’onestà alla base di tutti i rapporti con gli stakeholder e fare ogni giorno scelte sostenibili.

Sostenibilità

TA-NUR si pone l’obiettivo di offrire una cosmetica più sostenibile, che possa salvaguardare la natura e il pianeta. La nostra attenzione costante per il tema della sostenibilità si traduce in una produzione sostenibile, effettuata nel pieno rispetto dell’ambiente. Per questo tutti i nostri prodotti sono Naturali, Vegan e Cruelty-Free, realizzati con packaging sostenibili, che siano sia riciclati che riciclabili.